Ultima modifica: 31 Dicembre 2019

Fornitura libri di testo a.s. 2019/20 SCUOLA SEC. PRIMO GRADO (L.448/98)
Facendo seguito alla comunicazione, pari oggetto, del Comune di Bagnara Calabra prot.n. 22362 del 28/11/2019, si invitano i genitori degli alunni delle classi PRIME-SECONDE-TERZE della Scuola Secondaria di Primo Grado, a produrre istanza per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, compilando l’apposito modello e il modello ISEE del nucleo familiare in corso di validità che non deve superare  €10.632,94.
L’istanza dovrà essere presentata alla segreteria di questo Istituto entro il giorno 21/12/2019.
Il modello da compilare è allegato alla presente ed è reperibile sul sito istituzionale www.icbagnara.edu.it, e sarà disponibile, inoltre, presso il plesso di appartenenza dell’alunno.

SCARICA il Modello richiesta BUONO LIBRI e circ. prot.n. 22362 del 28/11/2019 Comune di Bagnara

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Libri di testo plesso Paolotti

Libri di testo plesso via XXIV Maggio