Avviso di selezione per il conferimento di n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto esperti psicologi

Affidare attività formative che prevedono percorsi individuali di rafforzamento attraverso mentoring e orientamento, in favore degli studenti che mostrano particolari fragilità motivazionali e/o nelle discipline di studio e a rischio abbandono, Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – Titolo del Progetto: Non Disperdiamoci C.U.P. G14D22005940006.

Allegati

Bando-Avviso-incarichi-Orientamento-e-mentoring-PNRR-Divari-e-dispersione-Missione-4-C.1-L.pdf

Allegato-1-Domanda-3.docx